Contatti

Ciao e benvenuto su Lettrice di Sogni. Mi chiamo Martina, ho 21 anni e gestisco questo blog da quasi tre anni. Sono un'aspirante chimica e una lettrice a tempo perso. Questo blog è nato con lo scopo di condividere i pensieri e le emozioni che ogni libro mi suscita. E' un luogo dove condividere i miei scleri, le mie delusioni e le attese per un futuro pieno di sorprese. 

Se sei finito su questa pagine è perché vuoi proporre al blog una collaborazione.

Per il momento le richieste di recensione sono sospese.


I miei generi preferiti:

- Narrativa contemporanea (principalmente rivolta ad un pubblico giovane)
- Fantasy e tutte le sue sfumature (urban fantasy, paranormal romance...)

- Distopici

- Romance

- Young Adult

- New Adult 


Se sei un autore o un autore emergente che vorrebbe una segnalazione, nella mail di richiesta devono essere presenti queste informazioni:

- Cover del libro;

- Titolo;

- Autore;

- Editore;

- Genere;

- Data di pubblicazione;

- Pagine;

- Prezzo;

- Dove Trovarlo;

- Sinossi;

- Eventuale biografia e materiale promozionale


Le richieste prive di questo materiale non saranno prese in considerazione. 

Per l'eventuale richiesta di recensione, devono essere presenti i vari punti elencati sopra per la segnalazione e il libro deve far parte dei generi che leggo. Accetto cartacei, epub e mobi. Purtroppo i pdf non fanno per me. Potete contattarmi qui: lettriceinfuga@gmail.com

Se sei una casa editrice e desideri una recensione, richiedermi di partecipare a blog tour e/o review tour, una segnalazione o semplice promozione di nuove uscite, puoi inviarmi i comunicati stampa a: lettriceinfuga@gmail.com. 

Vorrei tenere a sottolineare che le recensioni continueranno pareri veritieri sempre nel rispetto del lavoro svolto su tale libro. Se un libro non mi dovesse piacere per diverse ragioni, contatterò il soggetto interessato per decidere come comportarci in seguito. 

I miei contatti:

E-mail: lettriceinfuga@gmail.com

Instagram: @lettriceinfuga

Facebook: lettriceinfuga

Goodreads: Martina

Twitter: Martina


Starting from 2019, Lettrice di Sogni, will start a new journey reading books in English. The reviews will be in English and, on request, also in Italian. You can find a section dedicated to collaborations with foreign publishers and where you can find reviews in English-language. 


I apologize for any errors whereas English is not my first language.
agosto 29, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento