Pagine

sabato 3 agosto 2024

[SEGNALAZIONE] - "La Leggenda Del Re Nero. Il Lupo e Lo Spettro" di Debora Flisi

 

Cari lettori,

Sono entusiasta di annunciare una nuova uscita che non potete assolutamente perdere! 

"La Leggenda Del Re Nero. Il Lupo e Lo Spettro" di Debora Flisi sarà disponibile a settembre, pronto a trasportarvi in un viaggio emozionante e coinvolgente. Questo libro promette di catturare il vostro cuore con personaggi indimenticabili e una trama avvincente.

Continuate a leggere per tutti i dettagli su questa imperdibile novità, inclusa una sinossi, informazioni sull'autore e dove acquistare il libro. Non dimenticate di lasciarmi un commento con le vostre impressioni e di condividere questa segnalazione con i vostri amici lettori. Buona lettura!


Titolo: Il lupo e lo spettro
Autore: Debora Flisi
Editore: Rossini Editore
Genere: Fantasy e Fantascienza
Data di uscita: settembre 2024
Pagine: 361
Prezzo: 21,99€
Dove Trovarlo: Amazon
Australis è l’ultimo territorio sotto il dominio dell’Uomo, il confine tra il Nuovo Mondo e i boschi selvaggi e pericolosi del Vecchio, ed è infestata da terribili mostri che si annidano negli esseri umani: gli Oni.
Per combatterli l’umanità può contare soltanto sull’Armata Cremisi, un corpo scelto di soldati nelle cui vene scorre una sostanza dalle proprietà misteriose e controverse, l’Animus.
Nessun altro essere umano è in grado di fronteggiare gli Oni.
Nessuno.
Eccetto Leevan.
Il potere oscuro che lo corrompe è per lui una maledizione, ma una benedizione per gli abitanti della piccola città di Shaula dove gli Oni, sempre più insaziabili e feroci, sono in fermento.
Un grande potere, però, non passa mai inosservato.
Morgan Usher, il capitano dell’Armata Cremisi noto con l’infausto nomignolo di “Spettro”, si mette presto sulle tracce di Leevan.
Una ragnatela di giochi di potere, menzogne e scontri sanguinari condurranno Leevan dritto all’origine del male: il Re Nero.


L'interesse per tutto ciò che di oscuro e misterioso non c'è in questo mondo era già scritto nel DNA di Debora Flisi quando è nata, la notte di Halloween di trent'anni fa.
È cresciuta nella campagna parmense tra casali diroccati, corse in bicicletta e campi di girasole.
Si è sempre sentita un po' fuori posto, come divisa tra due mondi: tra ciò che è reale e ciò che è… altrove.
L'interesse per la realtà l'ha portata a seguire un percorso di studi scientifici, ma dove batte veramente il cuore di Debora è altrove: il mondo dell'orrore e del fantastico ha allungato le sue dita aguzze su di lei la notte in cui è nata, e non ha più lasciato la presa.
Debora illustra e scrive, per soddisfare il bisogno di esplorare la fumosa e buia zona di confine tra ciò che è reale e ciò che non è di questo mondo. Indaga, per portare alla luce le radici di ciò che esiste, e aggrovigliarle con ciò che invece le affonda altrove, nei terreni profondi e dimenticati dove l'inconscio e l'irrazionalità regnano sovrani.
Nelle sue illustrazioni e nei suoi racconti l'eroe e il cattivo si scambiano spesso di ruolo, dando vita a personaggi tormentati e complessi che ci ricordando che i mostri, spesso, sono molto più umani e reali di ciò che ci piace pensare.


Nessun commento:

Posta un commento