Pagine

mercoledì 1 agosto 2018

REVIEW PARTY - "Realmente Noi" di Emma Chase

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Siete in ferie? Ora le mie vacanze al mare sono giunte a metà. Come avete potuto leggere dalla recensione della "The royal series", conoscevate l'uscita di questa novella. Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.


Titolo: Realmente Noi
Autore: Emma Chase
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 1 agosto 2018
Pagine: 19
Prezzo: 0,49€
Dove Trovarlo:
LINK DIRETTO


Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?
Dopo un'attesa infinite, torniamo a leggere un piccolo assaggio dei nostri fratelli Royal! Queste poche pagine sono dedicate principalmente alla figura del re Henry alle prese con la sua vita da adulto, padre e marito. In una piccola scena compare anche il fratello con la moglie. Solitamente in 19 pagine non si riesce a capire molto sia dell'autrice che della storia. Questa novella, essendo stata pubblicata dopo il secondo volume, ha solo un unico scopo: farci capire come i nostri amati fratelli sono cambiati. Avevamo salutato due ragazzi, quasi uomini, impauriti dall'enormità delle difficoltà della vita con diverse importanti decisioni da prendere. Ora ritroviamo due uomini. Uomini che amano le loro mogli, amano i loro figli e che hanno finalmente realizzato qualcosa nella vita. In questa novella si può benissimo vedere il cambiamento dei personaggi, però il cambiamento più evidente è senz'altro quello di Henry. E' un re che sa governare un popolo che ha imparato ad amarlo. Credo che lo scopo più grande dell'autrice, dopo farci vedere la maturazione dei personaggi, è senz'altro farci capire come tutti possono reinventarsi se gli è stata donata un'altra opportunità. Ottimo messaggio da comunicare alle lettrici. La mia valutazione:
.5


Nessun commento:

Posta un commento