Pagine

giovedì 8 agosto 2024

[RECENSIONE] - "Tre cattivi ragazzi tutti per me" di Lucy Gold


Ciao carissimi lettori, come state oggi? Sono entusiasta di condividere con voi la mia esperienza di lettura di  "Tre cattivi ragazzi tutti per me" di Lucy Gold.


Un ringraziamento speciale va alla casa editrice Newton Compton Editori che mi ha gentilmente fornito in anteprima questo libro in cambio di un'onesta recensione. Non vedo l'ora di raccontarvi tutti i dettagli e le emozioni che ho provato leggendo questo romanzo!


Ricordo a tutti voi, amici lettori, che se decidete di acquistare i libri suggeriti nelle mie recensioni, potete farlo utilizzando i link che vi lascio. Sono affiliata ad Amazon, e questo significa che, senza alcun costo aggiuntivo per voi, potete supportare il mio lavoro permettendomi di guadagnare una piccola percentuale sul prezzo di copertina del libro. Grazie mille per il vostro continuo sostegno, che mi aiuta a mantenere attivo il blog e a condividere sempre nuove storie con voi!



Titolo: Tre cattivi ragazzi tutti per me

Autore: Lily Gold

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 23 luglio

Pagine: 352

Prezzo: 9,90€

Dove Trovarlo: Amazon


Briar Saint è una delle celebrità più famose del mondo, e anche una delle più odiate, per via del suo carattere capriccioso e altezzoso. È abituata a ricevere attenzioni indesiderate, ma da qualche tempo la situazione è degenerata: uno stalker la perseguita, scattandole foto di nascosto ed entrando in casa sua. Briar decide così di assumere tre bodyguard: Glen, lo scozzese dal volto sfregiato e le mani gentili; Kenta, il soldato tatuato dai capelli lunghi e il sorriso misterioso; e Matt, il leader dagli occhi azzurri e il pessimo carattere, tormentato dal suo passato di militare. Ben presto, Briar impara a vedere oltre il comportamento professionale e ultraprotettivo delle sue nuove guardie, e si accorge che tutti e tre bruciano di desiderio per lei. Ma con lo stalker ancora a piede libero e sempre più vicino, tutta questa tensione è l'ultima cosa di cui ha bisogno…

"Tre cattivi ragazzi tutti per me" di Lucy Gold, edito da Newton Compton Editori, è stata una scoperta sorprendente. Non avevo mai letto nulla dell'autrice né del genere reverse harem, ma questo romanzo mi ha completamente coinvolto. Con una trama avvincente e personaggi intriganti, è una lettura che consiglio vivamente.


La storia segue Briar Saint, una celebrità mondiale tanto amata quanto odiata, soprattutto per il suo carattere capriccioso e altezzoso. Abituata alle attenzioni, Briar si trova a fare i conti con uno stalker che supera ogni limite, arrivando persino a introdursi in casa sua. Per proteggersi, decide di assumere tre bodyguard: Glen, uno scozzese dal volto sfregiato ma con mani gentili; Kenta, un soldato tatuato con un sorriso misterioso; e Matt, il leader dagli occhi azzurri e dal carattere difficile, tormentato dal suo passato militare.


La trama è costruita abilmente, mescolando tensione e romanticismo in modo efficace. Briar è una protagonista complessa, inizialmente difficile da apprezzare, ma che rivela una profondità inaspettata man mano che la storia procede. La sua evoluzione è affascinante: da diva altezzosa a donna forte e vulnerabile, capace di affrontare le sue paure e di aprirsi ai sentimenti.


I tre bodyguard sono altrettanto ben caratterizzati, ognuno con la propria storia e le proprie cicatrici. Glen e Kenta, nonostante abbiano avuto meno spazio, sono personaggi dolci e interessanti. Tuttavia, è Matt che ha catturato maggiormente la mia attenzione. Il suo atteggiamento scontroso nasconde una complessità emotiva che emerge con il procedere della trama, rendendolo un personaggio indimenticabile.


Il romanzo non è solo una storia d'amore, ma anche una narrazione di crescita personale e di scoperta. La tensione dovuta allo stalker e l'intreccio delle relazioni tra Briar e i suoi bodyguard tengono il lettore incollato alle pagine. Lo stile di scrittura di Lucy Gold è scorrevole e coinvolgente, capace di far vivere le emozioni dei personaggi in modo intenso e realistico.


In conclusione, "Tre cattivi ragazzi tutti per me" è un romanzo che merita sicuramente di essere letto. Nonostante alcune relazioni siano state sviluppate meno approfonditamente rispetto ad altre, la storia complessiva è avvincente e ben costruita. La capacità dell'autrice di creare personaggi realistici e situazioni emozionanti rende la lettura appagante e indimenticabile. Ho dato al libro 4 stelle su 5 e lo consiglio a chiunque voglia immergersi in una storia di amore, crescita e intrigo.


Nessun commento:

Posta un commento