Pagine

giovedì 8 agosto 2024

[SEGNALAZIONE] - "La disfatta del cupcake" di Markivalit

 


Cari lettori,


Sono entusiasta di annunciare una nuova uscita che non potete assolutamente perdere! 


"La disfatta del cupcake" di Markivalit è disponibile, pronto a trasportarvi in un viaggio emozionante e coinvolgente. Questo libro promette di catturare il vostro cuore con personaggi indimenticabili e una trama avvincente.


Continuate a leggere per tutti i dettagli su questa imperdibile novità, inclusa una sinossi, informazioni sull'autore e dove acquistare il libro. Non dimenticate di lasciarmi un commento con le vostre impressioni e di condividere questa segnalazione con i vostri amici lettori. Buona lettura!


Titolo: La disfatta del cupcake

Autore: Markivalit

Editore: PUBME – Collana Nirvana 

GenereRomance contemporaneo

Data di pubblicazione20/06/2024

Pagine779

Prezzo€ 0,99 Ebook - € 23,75 cartaceo

Dove trovarlo: su Amazon



Andromeda Richardson, una giornalista trentatreenne, ed Edric Fabbri, un affascinante trentacinquenne co-proprietario di un'agenzia di modelli, intrecciano le loro vite nella metropoli pulsante di New Pearl.  


Andromeda firma la sua rubrica provocatoria sotto lo pseudonimo di Andy, e ama sollevare questioni sociali scottanti. Edric, d'altra parte, crede spesso di essere il bersaglio delle sue pungenti critiche, e da uomo che ama la perfezione proprio non ci sta.  


Un cupcake con un biglietto tagliente e inopportuno danno il via a una serie di eventi che li porteranno alla guerra aperta, condita di provocazioni, equivoci infuocati e attrazione irresistibile.   


E quando questa malia si farà incontenibile, i due dovranno fronteggiare debolezze personali profonde e fare i conti con un legame irrinunciabile.   


La loro relazione procederà fra alti e bassi, complicazioni, attenzione dei paparazzi, avversari vicini e lontani, e quando il destino ci metterà del suo, con un bacio inaspettato, minerà definitivamente l’equilibrio precario che si sono costruiti.  


Come può una guerra diventare amore se non grazie a un cupcake incriminato?



Hate to love

Spicy


Classe 1983, nata e cresciuta in un paesino delle Marche, fin da piccola ho sempre avuto parecchia immaginazione e fame di libri, rubando anche i romanzi rosa di mia madre.

Ho iniziato a scrivere romance sui quaderni a scuola, per poi evolvermi ai fogli word. Per un po’ ho lasciato sopire la passione, pur tenendo sempre la testa in fermento durante il traffico pendolare, ma ora ho deciso di volermi dare una chance e buttarmi.

La scrittura è un’ancora di salvezza dallo stress quotidiano, di solito accompagnandola a sarcasmo e caffè, mentre cerco di barcamenarmi fra famiglia, lavoro e casa.

Voglio far innamorare, sognare e godere le donne morbide e non perfette, per rendere giustizia anche a questa categoria, la mia categoria.

Definita da mia sorella “un carrarmato che se non può passare dalla porta sfonda il muro”, l’entusiasmo e la testardaggine sono i miei migliori difetti oltre all’appetito.

Nessun commento:

Posta un commento