lunedì 15 gennaio 2018

Review Party - "Il Suo Chiodo Fisso" di Cathryn Fox






















Buongiorno miei carissimi lettori, dopo diverso tempo torno con una freschissima novità: "Il Suo Chiodo Fisso" di Cathryn Fox. Vorrei ringraziare di cuore la casa editrice Triskell Edizioni per avermi dato quest'opportunità: #REVIEWPARTY!


Titolo: Il suo chiodo fisso
Titolo originale: His Obsession Next Door
Serie: In The Line of Duty #1
Autrice: Cathryn Fox
Traduttrice: Francesca Bernini
Data di pubblicazione: 15 Gennaio
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 145 pagine
COLLANA: ROMANCE
ISBN EBOOK: 978-88-9312-355-6
Prezzo: € 4,99


Sinossi:

“Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.”
Un anno fa, Colle Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits.
Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso.
Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia.
Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?



Recensione:

Nei mie "buoni propositi" del 2018, c'era in lista il punto che diceva: "leggere per tempo i libri per poter partecipare a tutte le belle iniziative organizzate". Finalmente, sono riuscita a leggere un libro in tempo per un review party e sono decisamente soddisfatta. Bando alla ciance, diamo il via a questo 2018 con i fiocchi con questa recensione.

Gemma Matthews le sembra di aver raggiunto l'apice del suo successo: la sua clinica veterinaria va a gonfie vele, il suo rifugio per animali è super funzionante e lei è una veterinaria di successo. Tutti i suoi pensieri positivi vengono interrotti una sera di probabile luna piena, in cui alla porta della clinica veterinaria compaiono tutti i suoi fantasmi del passato in un uomo solo:Cole Sullivan.
L'uomo è in cerca di disperato aiuto per il suo animale a quattro zampe, Charlie, che giocando al parco si è ferito. La crocerossina che è in lei entra subito in azione per salvare un'altra vita e dopo l'operazione, le si schiarisce la mente: perchè è venuto proprio da lei, quando ci sono cliniche più vicine al parco?
Cole Sullivan è stato un bambino confuso e abbandonato dalla sua famiglia, privo di amore fino a quando la famiglia di Gemma decise di prenderlo sotto la propria ala protettrice e il fratello di Gemma, divenne come un fratello per Cole. Arrivato il momento, entrambi i ragazzi si arruolarono nell'esercito e, purtroppo, il fratello di Gemma morì in un incidente nel campo di battaglia. In punto di morte chiese al suo migliore amico, nonché fratello adottivo, di prendersi cura della sua piccola sorellina. La passione repressa da anni cosa farà combinare a questi due giovani ragazzi?


Un libro scoppiettante, elettrico, magnetico e ricco di magia. Riesce a tenerti incollata alle pagine, infatti, sono riuscita a leggerlo in un solo soffio in una serata. E' molto scorrevole, vivace e allegro. Riderete agli scherzi di Gemma a Cole, soffrirete con lui per mantenere intatto il vostro "onore" quando penserà di star agendo in modo sbagliato. Vi innamorerete, amerete tanto fino a quando non vi scoppierà il cuore, vi sorriderà l'anima perché sapete benissimo che questi due sono fatti per finire insieme sebbene ci siano delle forze sovrannaturali che li contrastano. Stile di scrittura coinvolgente e protagonisti ben delineati. L'unica pecca: storia troppo corta, avrei voluto leggere di più sui nostri protagonisti. Imparerete anche voi ad amare questi ex-militari dal fisico scolpito, dal carattere irruente, dall'amore incondizionato che donano, all'onore che seguono con devozione.

Il mio voto:
.5

Vi saluto con questo bel bocconcino che può assomigliare ad uno dei nostri 4 ex-militari:





gennaio 15, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento