giovedì 26 luglio 2018

Review Party - "Un Adorabile Cattivo Ragazzo" di Whitney G.



















Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Orami luglio ci sta per salutare, ma noi siamo sempre più carichi. Oggi vi porto la recensione per il Review Party del libro "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G. edito Newton Compton Editori. Volevo ringraziare la casa editrice che è sempre super disponibile nei confronti di noi blogger. Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.


Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Autore: Whitney G.
Casa Editrice: Newton Compton Editore
Data d'uscita: 26 luglio 2018
Pagine:
Prezzo: 6,90€ (cartaceo) 4,99€ (ebook)
Dove Trovarlo: LINK DIRETTO.






Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell'esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi....
Ebbene miei carissimi lettori, oggi vi porto la recensione di uno dei libri che vi ho segnalato nella rubrica "5 libri da leggere sotto l'ombrellone". 
Vi scrivo una citazione che vi farà capire completamente che genere di libro stiamo trattando:
"Non avevo mai mescolato lavoro e piacere in vita e non avrei certo cominciato allora."
Finalmente siamo catapultati nel mondo dell'editoria,  il signor Michael è a capo di una casa editrice. Come un buon capo che si rispetti è stronzo, arrogante e molto sexy. Un'altra caratteristica fondamentale per la sua posizione è sicuramente una segretaria che lo aiuti nel leggere e selezionare i libri da pubblicare. Fino a quel momento, è sempre stato affiancato da persone incompetenti la cui passione non era di certo la lettura. Fino a quel momento non gli è più di tanto importato, perché più occupato a dare scandalo. Messo in riga dal suo consulente, decide di mettere la testa a posto per poter quotare in borsa la sua attività. Per questo motivo accetta di "stipulare" un patto con il suo aiutante: non deve creare scandali e deve tenersi la sua nuova aiutante per un anno, in compenso avrebbe ricevuto una segretaria all'altezza della sua posizione. Mya, assunta come nuova assistenze di Michael, ha come unica valvola di sfogo ai comportamenti e alla richieste assurde del suo capo, le mail che si scambia con la sua migliore amica. Lei però non sa che anche se le cancella, rimane sempre una traccia nel server dell'azienda. Ricattata dal suo capo, rifiutata nelle aziende in cui ha fatto richiesta per un posto di lavoro, sessualmente frustrata, si chiede come potrà andare avanti sotto la tirannia di quel suo maledetto, sensuale e sexy capo.
E' una storia frizzante, divertente e sensuale. Ti cattura fin dalle prime pagine, ti trattiene attraverso un filo invisibile, ti culla con le sue dolci parole, ti fa ridere con la sua irriverenza e ti fa sognare con la sua sensualità. Lo stile di scrittura è molto lineare e permette al lettore di leggere la storia raccontata tutta d'un fiato. I personaggi sono unici nelle loro peculiarità: sono ben descritti e ben delineati. Entrambi hanno un carattere molto forte che non si fa mettere i piedi in testa. Caratteristica che difficilmente si trova nei romanzi: solitamente uno dei due protagonisti tende a soccombere all'altro perché caratterialmente debole. Una storia perfetta per il periodo estivo, un'ottima compagna per il tempo da spendere sotto l'ombrellone. Super consigliata! Ora attendiamo i seguiti. Il mio voto:


La serie è composta da:
1- Un adorabile cattivo ragazzo, 2018
2- Dirty Doctor, inedito
3- Cocky Client, inedito



luglio 26, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento