mercoledì 6 febbraio 2019

#22 Segnalazione -"Security" di Isabel Cirillo

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la segnalazione di un nuovo libro appena uscito. 


Titolo: Security
Autore: Isabel Cirillo 
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Romance Erotico/Thriller
Data di uscita: 15 gennaio 2018 
Pagine: 146 
Prezzo cartaceo: € 10,00
Prezzo ebook: € 2,99
Dove Trovarlo:


Isabel, una ragazza all'apparenza come tutte le altre. Ha venticinque anni, è aiuto cuoco in uno dei più famosi ristoranti della città, ha una migliore amica e un sogno da realizzare. L’unica pecca? Un ex fidanzato pericoloso a piede libero. Otto anni dopo la fine della loro relazione, Isabel riuscirà a buttarsi tutto alle spalle. Durante il turno del pranzo, al ristorante, lei inciamperà letteralmente in Cosimo, un uomo misterioso, più grande, ma che le farà perdere completamente la testa. I due si vogliono, si cercano, ma la loro storia non avrà inizio facilmente, perché un altro uomo tiene Isabel tra le braccia: Carlo, innamorato di lei da svariati anni. Proveranno a stare insieme, ma con Cosimo sempre in mezzo ai piedi. 


Il mio sguardo andò sul suo viso e fui catturata all'istante dai suoi occhi neri come il buio di una notte senza Luna, fissi nei miei. Non riuscivo a non guardarlo, aveva capelli neri e barba incolta, ma curata. Non era un granché a primo impatto, ma aveva quel fascino proprio, che lo contraddistingueva da tutti gli altri. Era decisamente bello per me, ma non per le altre.  «È tutto ok?» mi chiese riportandomi alla realtà. «Sì, mi hai salvato la vita!»


febbraio 06, 2019 / by / 1 Comments

1 commento: