"C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH
No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
Sì, proprio così.
Sarò il suo primo amante.
Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
*Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*
"Giochi proibiti" è il secondo volume della serie Vegas Crush, ma si può leggere tranquillamente senza aver letto il primo in quanto sono entrambi autoconclusivi. Vi lascio la recensione del primo volume: Colpo Vincente.
I protagonisti di questa storia sono Pamela, la nuova fisioterapista della squadra di Hockey e Georg, uno dei giocatori. In questo libro, assistiamo al loro rincontro, in quanto c'è già stato qualcosa tra di loro...è già nata la scintilla; ma se siamo qui, dopo un bel periodo che non si vedevano più, vuol dire che le cose tra di loro non sono andate bene. Per chi ha letto "Colpo vincente", sa già di cosa parlo. Il loro nuovo incontro, però, alimenta la fiamma che si era tramutata in braci, tant'è che ne vedrete delle belle.
I personaggi sono molto interessanti, anche se Pam mi ha particolarmente colpita. All'inizio facciamo fatica ad entrare in sintonia con lei, perché come ogni persona che ha sofferto, si è rivestita di una corazza impenetrabile. Andando avanti con la lettura, piano a piano sono riuscita a comprendere sempre di più questo personaggio molto introverso e ad apprezzarla.
C'è stata una parte del libro dove si è creata una situazione di stallo, dove nessuno dei due personaggi aveva il coraggio di comunicare i propri sentimenti. Avrei voluto che durasse meno e che ci fosse una crescita più graduale e profonda del loro amore, sapete che non mi piace l'instant love anche se in questo caso non è proprio il termine corretto da usare.
Lo stile di scrittura è incalzante e ti invoglia a saperne di più, tant'è che ho divorato questo libro. Lo stile è molto lineare e sicuramente facilita il lettore a proseguire la lettura. Adoro questo genere di storie d'amore, ma ho trovato il primo volume nettamente superiore.
Nessun commento:
Posta un commento