giovedì 18 luglio 2024

[SEGNALAZIONE] - "Un amore seducente" di Tracie Delaney

 


Titolo: Un amore seducente

Titolo originale: Entrapped

Serie: Rogues #3

Autrice: Tracie Delaney

Traduttrice: Federica Fanasca

Lunghezza: 260 pagine


ISBN EBOOK: 979-12-207-0906-4

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0907-1


Genere: contemporary, spicy, enemies-to-lovers



Se scrivessi la mia autobiografia fino a questo momento, la intitolerei “Ricattata dal Miliardario”.
Spietato, insensibile ed egocentrico sono gli aggettivi più educati per descrivere il potente amministratore delegato che vuole ciò che è mio.
Userà ogni mezzo a sua disposizione per uscirne vincitore, inclusa la coercizione.
Okay, d’accordo, mi dichiaro sconfitta, ma mentre il suo interesse si sposta altrove, intravedo l’opportunità per fargliela pagare.
E ho tutte le intenzioni di coglierla. 

Se vi piacciono i romance pieni di sofferenza, sensualità e battibecchi a ritmo serrato, allora amerete Un amore in trappola, il terzo di sei romanzi della nuova serie Rogue Billionaires dall’autrice bestseller Tracie Delaney. 


La paura mi colpì dritta allo stomaco e mi guardai attorno, per accertarmi che ci fosse qualcuno nelle vicinanze. 
«È una minaccia?»
Si avvicinò, incombendo su di me con tutta la sua altezza, nonostante il mio metro e settantadue. «No, signorina Landry.» Fece una pausa e si passò la lingua lungo la parte inferiore dei denti. «È una promessa.»

luglio 18, 2024 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento