mercoledì 27 dicembre 2017

COVER REVEAL - SWEET. Una dolce conquista di J. Daniels




























In un sapiente mix di divertimento, sensualità e un po' di zucchero, questa commedia vi conquisterà con la sua freschezza e i suoi protagonisti unici e sopra le righe: la pasticciera tutta pepe Dylan e l’irresistibile “ragazzo dei numeri” Reese, che non esiterà a tirare fuori tutto il suo fascino e tutta la sua sensualità.
Sweet. Una dolce conquista sarà disponibile in edizione digitale e cartacea in tutti le librerie a partire dal 25 Gennaio.

Titolo: Sweet - Una Dolce Conquista
Autore: J. Daniels
Casa Editrice: Always Publishing
Data d'uscita: 25 gennaio 2018
Collana: Always Romance n.2
Genere: Narrativa straniera femminile
Pagine: 280
Prezzo: €13,90

ISBN 9788885603028



Un contemporary romance irresistibile come un cupcake e infuocato come una notte di passione.

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono,
soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare.
Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?

Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente.

L'AUTRICE:
J.Daniels è l’autrice New York Times e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i
cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J. piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.


ALCUNI COMMENTI DAI LETTORI:
Vi sfido a non chiudere questo libro con un sorriso enorme sul viso e a consapevolezza che la glassa alla menta non è fatta solo per essere spalmata sulle torte…
Jodi Bibliophile - Goodreads

Gli posso dare 10 stelle? NO? Okay, allora 5 MEGA FANTASTICHE STELLE!
HRSTINA - Goodreads

Amo Reese perché ho questa folle ossessione per i commercialisti? Già, l’ho
detto! È un protagonista da svenimento. Reese è l’uomo che vorresti
incontrare, di cui ti vorresti innamorare e poi farci dei bambini.
Jacqueline's Reads

Sweet Addiction porta le relazioni occasionali ad un livello tutto nuovo di
divertimento. Non ridevo a crepapelle in questo modo da quando ho letto
Mr. Sbatticuore. Questo libro tocca tutte le note giuste di divertimento,
vivacità e coinvolgimento. Da dipendenza!
BLUSHING READER - Goodreads
dicembre 27, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento