martedì 12 giugno 2018

USCITA ATTESISSIMA: Vertigo di Katharine McGee




















Buongiorno miei carissimi lettori, anche se dovrei studiare non posso non comunicarvi questa uscita. Da oggi trovate in libreria e in tutti gli store online "Vertigo" di Katharine McGee edito Piemme.
Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.


Titolo: Vertigo
Autrice: Katharine McGee
Casa Editrice: PiemmeData di uscita: 12 giugno 2018  
Pagine: 432
Prezzo: 17,00€

Dove Trovarlo:


Il Tower è una meraviglia che svetta nel cielo di Manhattan. Lungo i mille piani della torre più tecnologica e futuristica del mondo, cinque ragazzi nascondono segreti inconfessabili. Leda farebbe qualsiasi cosa per cancellare il giorno peggiore della sua vita. Watt vorrebbe gettarsi il passato alle spalle, ma Leda continua a non dargli tregua, ricattandolo per raggiungere i suoi fini. Rylin ha per le mani la migliore occasione che le sia mai capitata: una borsa di studio per una scuola dei piani alti. Ma significherebbe vedere ogni giorno il ragazzo a ui ha spezzato il cuore. Avery desidera solamente stare con la persona che ama, pur sapendo che è l'unica al mondo che non potrà mai avere. E poi c'è Calliope, così misteriosa, affascinante… e determinata a fare quello che ha sempre fatto: dimostrare di essere la più furba di tutti. Nell'ombra qualcuno li segue, mosso da un unico obiettivo: la vendetta. E in una torre alta mille piani un semplice passo falso può significare una caduta devastante. New York, 2118.

La serie The Thousandth Floor series è formata da:
1. The Thousandth Floor - in Italia: The Tower - Il millesimo piano
2. The Dazzling Heights - in Italia: Vertigo
3. The Towering Sky - in lingua originale nel 2018

Cover originali:






























giugno 12, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento