venerdì 29 marzo 2019

Da Oggi in Libreria - "Non chiedermi di restare" di Christy Devis

Buongirono miei carissimi lettori, come state? Da oggi vorrei riprendere a segnalare le varie uscite che trovo più interessanti. Iniziamo questa nuova-vecchia rubrica con "Non chiedermi di restare" di Christy Devis edito Genesis Publishing.


Titolo: Non chiedermi di restare
Autore: Christy Devis
GenereRomantic Suspense
Casa Editrice: Genesis Publishing
Data di uscita: 29 marzo 2019
Pagine: 425
Prezzo: 12,60€ - 3,99€
Dove Trovarlo:




Scappare dalla sua città è l’unica via di fuga che resta a Payton O’Connor.

È nata in un mondo fatto di guerre territoriali, spari e vendette; una vita che non ha mai voluto ma che sembra non lasciarla in pace, perché quando sei la figlia di un capoclan della malavita californiana il tuo destino sembra essere già segnato dal primo giorno. E l’unica persona che può aiutarla è anche l’ultima dalla quale lei vorrebbe correre; quella che le ha dato talmente tante delusioni da farle mettere il cuore sotto chiave: suo padre.

Payton lo sa fin dal principio che le cose non saranno facili e a peggiorare la situazione sarà l’incontro con Nathan Keller, un ragazzo vivace e spensierato con il sorriso sempre stampato sul volto, nonostante la vita gli abbia già affibbiato delle grandi responsabilità. Non ha tempo per l’amore e nemmeno lo cerca, ma tutto cambia quando dalla porta del suo locale entra un uragano con un viso d’angelo e il cuore ricoperto di ghiaccio.

Da questo momento in poi l’equilibrio di entrambi si sconvolgerà: quello di lei, fatto di freddezza, arroganza e di muri creati per proteggersi dal resto del mondo; e quello di lui, fatto di leggerezza, coraggio, amore e perseveranza, perché non è il tipo che rinuncia a ciò che vuole.


Ma certe realtà ti restano attaccate addosso, il passato piano piano raggiunge il presente rischiando di distruggere ogni cosa, e in questi casi solo un cuore innamorato può trovare la forza per lottare fino alla fine, ma per farlo bisogna avere il coraggio di prendere per mano qualcun altro e non avere più paura di ricominciare.

“Il cuore vive in ogni centimetro del tuo corpo.  Non è solo un organo incastonato dentro, ma è il tutto di noi stessi. […] Se cerchi di metterlo a tacere si ribella, se cerchi di soffocare il suo volere lotta fino allo stremo pur di avere la sua parte, se provi a costringerlo a non amare qualcuno, lui, puntualmente, ti manda al diavolo e si innamora proprio di chi tu non vorresti o, ancora peggio, di chi non dovresti. Il cuore può essere infame o molto più probabilmente il tuo miglior consigliere... Il mio? Non sapevo più da quale parte si fosse schierato.”


marzo 29, 2019 / by / 1 Comments

1 commento:

  1. Ho acquistato il libro e l ho letto tutto ad un fiato. ..me ne sono innamorata subito. ....vi consiglio di leggerlo

    RispondiElimina