venerdì 16 agosto 2019

Recensione - "Colpo Vincente" di Brit DeMille

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di una delle mie ultime letture. Sto parlando "Colpo Vincente" di Brit DeMille. Volevo ringraziare la casa editrice per avermi omaggiato di una copia.


Titolo: Colpo Vincente
Autore: Brit DeMille
Editore: Hope Edizioni
Data di pubblicazione: 10 giugno 2019
Pagine: 194
Prezzo: 3,99€
Dove Trovarlo:



«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.» 
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.

No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Bene miei cari lettori, penso che ormai dopo due anni di attività sia sul blog che sui vari social sapete perfettamente che il mio genere preferito è il fantasy, ma ogni tanto un buon romanzo rosa lo leggo volentieri. Ho deciso di leggere questo libro in un momento di difficoltà come lettrice, purtroppo non riuscivo a leggere nulla. Questo libro parla di una giovane ragazza, Holly, che viene assunta dalla squadra di hockey Vegas Crush per occuparsi dei social network della squadra. Una delle regole che deve rispettare per contratto, è quella di non intrattenere nessuna relazione con i giocatori. Voi direte, facile da rispettare se il lavoro è quello dei miei sogni. Ne siete sicuri? O al cuore non si comanda?
Evan Kazmeirowicz, uno dei giocatori più sexy della squadra, non ha mai ricevuto un no da una ragazza. Holly sarà la prima e lui farà di tutto per cambiare questa risposta...Ci riuscirà o la regola della "non fraternizzazione" prevarrà?
E' il primo libro che leggo di questa autrice (che poi ho scoperto che questo libro l'ha scritto con suo marito, ecco il perchè del nick diverso) e mi ha piacevolmente sorpreso! Lo stile è molto fresco, giovanile e incalzante. Il loro stile unico mi ha tenuto incollata alle pagine sin dall'inizio. Come ho scritto all'inizio, ho letto questo libro in un momento di grande difficoltà per una lettrice accanita come me: non riuscivo più a leggere nulla a causa della stanchezza della mia nuova vita da universitaria. Leggere questo libro, apprezzarlo al massimo fin dalle prime pagine e divorarlo in poco tempo, mi ha ridato la carica per leggere nuovamente ai ritmi di prima nonostante la stanchezza. I personaggi sono molto carini anche se semplici. Forse per questo motivo, in un momento di grande sconforto come lettrice, sono riuscita a divorare il libro senza problemi. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da questo duo perchè merita davvero! La storia è molto dolce e intrigante. Ci sono alcuni colpi di scena che ci aiutano a stare maggiormente incollati alle pagine. Super consigliato!

agosto 16, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento