martedì 6 agosto 2024

[SEGNALAZIONE] - "Stay With Me" di Fabiana

 

Cari lettori,


Sono entusiasta di annunciare una nuova uscita che non potete assolutamente perdere! 


"Stay With Me" di Fabiana è disponibile, pronto a trasportarvi in un viaggio emozionante e coinvolgente. Questo libro promette di catturare il vostro cuore con personaggi indimenticabili e una trama avvincente.


Continuate a leggere per tutti i dettagli su questa imperdibile novità, inclusa una sinossi, informazioni sull'autore e dove acquistare il libro. Non dimenticate di lasciarmi un commento con le vostre impressioni e di condividere questa segnalazione con i vostri amici lettori. Buona lettura!


Titolo: Stay with me

Autore: Vestoso Fabiana

Editore: Amazon

Genere: Dark romance

Pagine: 348

Data di pubblicazione: 01/07/2024

Prezzo: 15€

Strangers to lovers

FFM

Spicy

Secrets and lies

Mistery


Juliet Carson ha una vita perfetta: suo padre è stato eletto Governatore dell’Ohio, il suo fidanzato si sta facendo strada nella politica e lei lavora in un importante studio legale, o almeno ci lavorava prima di licenziarsi e tornare a vivere dai genitori. Pensava che il senso di inadeguatezza che la perseguita da sempre sparisse lontana da casa, ma quando ha capito che il problema era lei, tanto valeva tornare indietro e capire cosa farne della propria vita.

Nemmeno con l’uomo che sposerà è mai riuscita a lasciarsi andare e dopo otto anni non sono ancora andati oltre i preliminari.

La svolta della sua vita arriva proprio alla festa per l’elezione di suo padre.

Loro si chiamano Freya Orwitz e Nik Alley. Lei: bellezza irlandese dalla sicurezza disarmante e terapista del sesso. Lui: personal trainer dagli occhi profondi e sorrisetto impertinente.

Freya è tutto ciò che Juliet ha sempre sognato di essere e Nik è tutto ciò che ha sempre sognato di avere. E quando la donna le offre il suo aiuto, Juliet si affida a lei nella speranza di riscoprire la sua sessualità.

Ma qualcosa va storto: la casa del governatore va in fiamme e la dottoressa Orwitz perde la vita.

Cos'è successo davvero in quelle settimane?



Mi chiamo Fabiana Vestoso e sono nata a Napoli il 1° ottobre 1997.

Ho frequentato l’Istituto turistico Europa ma ho lasciato gli studi al terzo anno per dedicarmi al lavoro.

Negli anni ho lavorato come animatrice, commessa, cameriera, receptionist e pasticcera, e le varie esperienze mi hanno dato l’opportunità di viaggiare e visitare posti incantevoli.

La mia passione per la lettura è nata quando ero alle medie, grazie ai libri che ci assegnavano i professori e che mi hanno aiutata a trovare un posto sicuro nel mondo.

Ho scritto il mio primo libro a sedici anni e, dopo una pausa di qualche anno a causa degli impegni di lavoro, ho ripreso e non ho più smesso.

Rifugiarmi nelle righe di una storia completamente mia è il miglior modo per evadere per un po’ dalla realtà, e mi piacerebbe far conoscere queste storie.

Ho scritto otto libri e solo l’anno scorso ho trovato il coraggio di provare a realizzare il mio sogno.

Non c’è molto altro da dire sulla mia vita: ho solo ventisei anni ed è ancora tutta da vivere.




agosto 06, 2024 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento