mercoledì 8 maggio 2019

Review Tour - "Due Cuori in Affitto" di Felicia Kingsley

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Due Cuori in Affitto" di Felicia Kingsley edito Newton Compton Editori. Colgo l'occasione di ringraziare la casa editrice per avermi fornito la copia in anteprima per poter partecipare a questo evento!


Titolo: Due Cuori in Affitto
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 6 maggio 2019
Pagine: 351
Prezzo: 10,00€
Dove Trovarlo:




Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Lei aspira a diventare sceneggiatrice, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre in classifca sul «New York Times». Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni...

Ho avuto l'opportunità di conoscere questa autrice a Tempo di Libri nel 2018. A quel tempo non avevo letto ancora nulla di suo, ma dopo averla conosciuta e dopo aver visto che splendida persona sia, ho deciso di recuperare qualche suo libro e di conoscere anche questo suo lato. Ho iniziato con "Una cenerentola a Manhattan" che ho adorato alla follia! Appena ho saputo che sarebbe uscito un suo nuovo libro, ho accettato subito di leggerlo visto l'ultima esperienza. 

maggio 08, 2019 / by / 1 Comments

1 commento: