lunedì 23 aprile 2018

#16 Segnalazione - "Nectunia" di Daniela Ruggero


Buongiorno, sono tornata con un'altra segnalazione per farvi conoscere un'altra nuovissima autrice.


Titolo: Nectunia
Autore: Daniela Ruggero
Casa Editrice: Dark Zone Edizioni
Data d'uscita: 10 maggio 2018, al Salone del libro di Torino 2018
Preordinorivolgersi a info@dark-zone.it

Sinossi:


In un futuro non molto lontano il mondo così come lo conosciamo non esisterà più. Le malattie saranno debellate; la morte, il dolore e la sofferenza non faranno più parte della vita. Non ci sarà spazio per l’inquinamento che soffoca i mari, l’aria e la terra. Tutto sarà pace, fratellanza e unione. Nessun crimine violento, nessuna disputa.


Nella perfezione di questo nuovo mondo, tuttavia, un gruppo di ribelli denominato «Nectunia» combatte la sua guerra silenziosa, consapevole che tanta eccellenza cela un’amara verità. Quale prezzo paga in segreto l’umanità al Nuovo Ordine? In che modo dieci uomini e una donna, la «Grande Madre», scandiscono vite, pensieri e passioni di milioni di persone? In questa perfezione prestabilita e manovrata, potrà l’amore, quello vero e libero, disfare le trama di potere del Nuovo Ordine e ridare speranza all’umanità intera?


Biografia:


Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.

Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.

Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi


La sposa Oscura


Genesi


Legami di sangue


Giuramento di sangue


Risveglio


Tradimento ( ultimo volume della saga)



AUTO CONCLUSIVI


Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015


Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro Edizioni.


Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli


Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli

Mia 4 Aprile 2017 Amazon
27 Novembre DUST dark romace
10 Maggio NECTUNIA ( 1 volume di una duologia) Edito Dark Zone Edizioni

Blog http://danielaruggero.blogspot.it/


Estratto:


Lei mi appoggia un dito sulle labbra. «Siamo nati liberi», dice. Si alza dal letto e si avvicina alla parte. Posa la mano sul gelido muro e come per incanto un pannello si apre. Spalanco la bocca sorpresa. Siamo immersi sott'acqua. I pesci ci passano accanto come se facessimo parte dell'ecosistema. Ho studiato la fauna degli abissi ma vedere questi draghi marini che grazie alla bioluminescenza sembrano enormi lucciole con grandi bocche e strane appendici lungo il corpo mi sorprende e mi spaventa.«Benvenuta a Nectunia.»


aprile 23, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento