martedì 13 novembre 2018

#2 Uscite della settimana

Buongiorno carissimi lettori, come state? Oggi torna la rubrica "uscite della settimana". Spero di esservi utile, fatemelo sapere con un commento! Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.



"Legend" di Stephanie Garber.

DATA D'USCITA: 13 novembre 2018


Dopo la travolgente avventura nel mondo magico e misterioso del Caraval, Donatella Dragna è riuscita finalmente a sfuggire al padre e a salvare la sorella Rossella da un disastroso matrimonio combinato. Ma Tella non è ancora libera; per ritrovare la madre Paloma ha stretto un patto disperato con un criminale misterioso, che vuole in cambio qualcosa che solo lei può dargli: il vero nome di Legend, il Mastro di Caraval.L’unica possibilità per scoprire il vero nome di Legend è vincere il nuovo Caraval, che si terrà a Valenda, l’antica capitale dove una volta regnavano i Fati, in occasione del genetliaco di Elantine, la sovrana dell’Impero di Mezzo.Tella dovrà quindi immergersi di nuovo nella competizione magica, tra le attenzioni di un inquietante erede al trono, una storia d’amore impossibile e una ragnatela di segreti, tra cui anche quelli di Rossella. Se fallirà non potrà mantenere il suo patto e rischierà di perdere tutto, compresa forse la vita. Ma se vincerà, Legend e il Caraval saranno distrutti per sempre.




"Tempesta di guerra" di Victoria Aveyard.

DATA D'USCITA: 13 novembre 2018

Mare Barrow lo ha imparato fin troppo bene quando Cal l'ha tradita, ferendola a morte. Ora, desiderosa di proteggere il proprio cuore - e di assicurare la libertà ai rossi e ai novisangue come lei -, è determinata a rovesciare il regno di Norda una volta per tutte e togliere la corona dalla testa di Maven. Ma non esiste battaglia che si possa vincere da soli, perciò, in attesa che i rossi si preparino a insorgere, Mare è costretta a fare fronte comune proprio con il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Solo così potrà forse riuscire nel suo intento e sconfiggere colui che l'ha quasi distrutta. Perché lei, insieme agli argentei, i potenti alleati di Cal, e alla Guardia Scarlatta, ha nelle mani una forza formidabile. Ma l'ossessione che guida le mosse di Maven è profonda e lui non si fermerà fintanto che non avrà di nuovo dalla sua parte Mare, anche se questo significa demolire tutto - e tutti - lungo la strada. La guerra è ormai alle porte e ciò per cui Mare ha lottato finora è in pericolo. Sarà sufficiente la vittoria per far cadere i regni argentei? Oppure la ragazza che controlla i fulmini sarà costretta per sempre al silenzio? Nel capitolo finale della serie di Victoria Aveyard, Mare dovrà finalmente abbracciare il suo destino e chiamare a sé l'intero suo potere, perché a questo punto tutto dovrà essere messo alla prova. Ma non tutto sopravviverà...



"The Failing Hours", secondo libro della "How to date a douchebag" serie di Sara Ney. 

DATA D'USCITA EBOOK: 15 novembre 2018

Zeke Daniels non è solo un cretino; è proprio uno stronzo, un’idiota totale.
Zeke tiene le persone a distanza. Non ha alcun interesse per le relazioni – come la maggior parte degli stronzi.
Frequentare qualcuno? Essere in una coppia? No. Non è roba per lui.
Non ha mai nemmeno pensato a cosa vorrebbe in una ragazza, perché non ha mai avuto alcuna intenzione di averne una.
Diavolo, ha a malapena una relazione con la sua famiglia, e sono imparentati; non piace nemmeno ai suoi stessi amici.
Quindi perché continua a pensare a Violet DeLuca?
La dolce e tranquilla Violet – il contrario di lui in ogni senso.
La luce contro la sua oscurità, anche il suo dannato nome richiama alla mente i raggi del sole, la gioia e stronzate del genere.

E anche questo lo fa incazzare.


"Un Natale indimenticabile" di Trisha Ashley.

DATA D'USCITA: 15 novembre 2018

Le cose non potrebbero andare peggio per Tammy. Accusata di un crimine che non ha commesso, ha appena perso il lavoro, pugnalata alle spalle da qualcuno di cui si fidava. Come se non bastasse, il suo ragazzo l'ha lasciata e si è pure sbarazzato del gatto. L'aiuto insperato arriva da un'anziana signora di nome Mercy, che ha il grande dono di riuscire a prendersi cura delle persone in difficoltà. Per infondere a Tammy un po' di autostima, Mercy le chiede di aiutarla a risollevare la sua impresa in crisi, la Marwood's Magical, specializzata nella produzione di decorazioni natalizie. Per Tammy potrebbe essere l'occasione per lasciarsi il passato alle spalle, se non fosse che Randal, il nipote di Mercy, non si fida di lei e la considera un'approfittatrice. Riuscire a convincere quell'uomo affascinante ma severo della propria onestà potrebbe essere il miracolo di Natale di cui Tammy ha disperatamente bisogno. E chissà che un anno di disastri possa, invece, concludersi col botto...



"Noi due a ogni costo" di M. Leighton.

DATA D'USCITA: 15 novembre 2018

Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l'ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente, e insegue il sogno di danzare all'Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sia dura, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l'opportunità più unica che rara di un'audizione, Kennedy non ha alcuna intenzione di farsela sfuggire. Deve solo impedire che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non sono le benvenute. Ci sono voluti anni perché riuscisse a dimenticarla e adesso ha un piano: la terrà accanto a sé fino a sedurla, poi la lascerà e finalmente potrà andare avanti con la sua vita. Facile no? Ciò che Reese non si aspetta però è di provare un istinto di protezione, il desiderio di salvarla. Anche se significa salvarla da se stesso.


novembre 13, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento