martedì 15 gennaio 2019

#18 Segnalazione - "Il Marchio Del Serpente" di Alberto Chieppi

Buongiorno miei carissimi lettori, oggi torno con un'altra segnalazione di un nuovo autore appena pubblicato con la casa editrice DarkZone.


Titolo: Il Marchio del Serpente - Le Cronache del Reame Incantato vol.1
Autore: Alberto Chieppi
Editore: DarkZone
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: Novembre 2018
Pagine: 362
Prezzo: 14.90 il cartaceo, 2.99 l'ebook
Dove Trovarlo

 

 Sam ha quindici anni e sulla spalla ha uno strano tatuaggio a forma di serpente. Lo ha da tutta la vita e ormai ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato. L’occasione per scoprirlo, però, si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo da cui ha origine la magia che si cela nascosta in lui. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che il destino ha scelto per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del «Marchio del Serpente».
 Sono nato a Vizzolo Predabissi, il 4 febbraio 1981 e attualmente risiedo a Melegnano (MI). Ho frequentato le scuole della mia città fino alle superiori quando, nel 2000, ho conseguito la Maturità Scientifica. Ho frequentato la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università Statale di Pavia conseguendo nel 2005 la Laurea triennale in Fisica e, in seguito, mi sono iscritto alla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Milano dove, nell’aprile 2008, ho conseguito la Laurea Magistrale in Astrofisica. Nel giugno dello stesso anno, sono stato assunto presso un’azienda operante nel settore aerospaziale e avionico. Nel maggio 2010 mi sono sposato con Federica e nel 2012 e 2014 sono nati i miei due meravigliosi bimbi Andrea e Tommaso. Il Marchio del Serpente è il primo romanzo da me pubblicato nel 2018 con la casa editrice DarkZone.




gennaio 15, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento