Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Le Ombre Tra di Noi" di Tricia Levenseller.
Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Mondadori, in cambio di un'onesta recensione.
Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.
Titolo: Le ombre tra di noi
Autore: Tricia Levenseller
Data di uscita: 24 Maggio 2022
Pagine: 352 (copertina rigida)
Prezzo: 20,00€
Dove Trovarlo: Amazon
"Non hanno mai trovato il corpo del primo e unico ragazzo che mi ha spezzato il cuore. E mai lo troveranno."
Alessandra è stanca di essere trascurata e ha escogitato un piano per diventare potente:
- Corteggiare il Re delle Ombre.
- Sposarlo.
- Ucciderlo ed ereditare il regno.
Nessuno conosce il vero potere del Re delle Ombre. Alcuni sostengono che può far eseguire i suoi ordini alle ombre che gli danzano intorno. Altri dicono che le ombre gli parlano, sussurrandogli i pensieri dei suoi nemici. In ogni caso, Alessandra ha un obiettivo ambizioso e farà di tutto per raggiungerlo.
Non è la sola, però, a voler uccidere il Re. Quando qualcuno attenta alla vita del sovrano, Alessandra si ritrova costretta a proteggerlo, almeno fino a che non sarà la sua consorte. E dovrà lottare per non innamorarsene. Dopotutto, quale migliore compagna di una regina astuta e senza scrupoli per un Re delle Ombre?
Ho letto questo libro con tutta la leggerezza del caso. Non mi aspettavo una nuova scoperta del secolo, ma mi aspettavo un romanzo leggero in grado di tenermi compagnia e così è stato.
"Non hanno mai trovato il corpo del primo e unico ragazzo che mi ha spezzato il cuore. E mai lo troveranno."
Nessun commento:
Posta un commento