martedì 24 maggio 2022

[REVIEW PARTY] - "Catturiamo La Fiamma" di Hafsah Faizal

 


Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Catturiamo La Fiamma" di Hafsah Faizal.


Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Mondadori, in cambio di un'onesta recensione.


Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.

Titolo: Catturiamo la fiamma 
Autore: Hafsah Faizal 
Casa editrice: Mondadori
Data di uscita: 24 maggio 2022
Pagine: 504
Prezzo: 24,00€
Dove Trovarlo: Amazon

Zafira è il Cacciatore: vestita da uomo, si procaccia il cibo perché la sua gente non muoia di fame nella foresta maledetta dell'Arz. Nasir è il Principe della Morte, incaricato di uccidere chiunque sia tanto folle da sfidare suo padre, il dispotico sultano. Se qualcuno scoprisse che Zafira è una ragazza, tutto ciò che ha guadagnato andrebbe perduto; se Nasir dovesse dimostrare compassione, suo padre lo punirebbe nel modo più feroce. Entrambi sono leggende nel regno di Arawiya. Loro malgrado. Età di lettura: da 11 anni.


ll

maggio 24, 2022 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento