Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Inganno" di Laurelin Paige.
Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Always Publishing, in cambio di un'onesta recensione.
Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.
Titolo: "Inganno"
Autore: Laurelin Paige
Editore: Always Publishing
Serie: Man in charge duet #1
Data di uscita: 2 Dicembre 2022
Pagine: 216
Prezzo: 14,90€
Dove Trovarlo: Amazon
Una festa.
Una finta identità.
Un piccolo inganno.
Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra.
Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare sé stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare.
La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso.
L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla.
Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?
Avevo proprio bisogno di un bel romance e quando ho visto questa opportunità, non potevo lasciarmela scappare!
Questa è la storia di Tessa, una donna forte che sa quello che vuole e non si lascia intimidire da nessuno. Il suo obiettivo è trovare uno sponsor per l'ente di beneficienza che le sta a cuore così da diventare una donna d'affari.
Siccome Tessa non si fa spaventare da nulla, decide di imbucarsi a un party esclusivo come esperta della azienda per cui lavora organizzato dall’illustre famiglia Sebastian sia con lo scopo di trovare un benefattore sia per trascorrere la vita che tanto ambisce.
Da questa serata Tessa non strappa solo un incontro con la Sebastian Industries, ma passa anche una notte (decisamente di fuoco) con un misterioso sconosciuto...
Che dire miei cari lettori? Se vi piacciono (come a me, cof cof) i libri dove lui è un ricco uomo di città, affascinante, misterioso e sexy (che diciamocelo, è la fantasia di tutti), allora questo libro fa al caso vostro.
Scott è l'emblema dell'uomo ricco sfondato che vive in una città frenetica come New York. E' elegante, sexy, bollente e soprattutto è rivestito da un'aura di mistero.
Dall'altra parte abbiamo Tessa che è una donna decisa che sa quello che vuole e non si fa fermare da nessuno. Personaggio che ho apprezzato tantissimo e mi ha fatto piacere ancora di più la storia.
Lo stile di scrittura è molto incalzante e ti invoglia a continuare a leggere. Poi...vogliamo parlare di quel finale? Un cliffhanger così potente non mi era mai capitato e quando sono giunta al termine della storia, volevo urlare contro qualcuno! HAHA
Nessun commento:
Posta un commento