martedì 4 ottobre 2022

[REVIEW PARTY] - "Ti Aspetto a Central Parl" di Felicia Kingsley

 

Buongiorno miei carissimi lettori, come state? Oggi vi porto la recensione di "Ti Aspetto a Central Parl" di Felicia Kingsley.


Il libro mi è stato fornito in anteprima dalla casa editrice Newton Compton Editori, in cambio di un'onesta recensione.


Vi ricordo che se volete comprare i libri che vi consiglio, vi chiedo gentilmente se potete farlo attraverso i link che vi lascio siccome sono affiliata ad Amazon. A voi non cambia nulla, non pagate nulla di più, ma se fate i vostri acquisti tramite i miei link, Amazon mi da un piccola percentuale del prezzo di copertina del libro. I soldi guadagnati, mi servono per alimentare il blog. Grazie per il supporto.


Titolo: Ti aspetto a Central Park

Autore: Felicia Kingsley

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 4 ottobre 2022

Pagine: 480

Prezzo: 9,90€

Dove Trovarlo:



Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell'Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l'editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l'angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un'ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma... non con l'aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po'... o no?


Felicia Kinsley ha pubblicato un altro libro!! Quando ho scoperto questa uscita, non potevo assolutamente, per nessuna ragione, lasciarmela sfuggire. 


La storia è ambientata in una suggestiva New York e in uno dei colossi più importanti dell'editoria. Knight Underwood non vede l'ora di diventare direttore editoriale e appena il posto diventa vacante, pensa per certo di essere nominato. Egli però non ha fatto i conti con la possibilità che l'editore si rivolga a una persona esterna. Infatti, la casa editrice assume come direttore editoriale Victoria e il primo incontro tra i due è decisamente esilarante. Knight rimane particolarmente offeso da questa scelta, tant'è che cerca in tutti i modi di screditare il lavoro di Victoria per rubarle il posto. Tra tutti questi piani per sabotare il lavoro del nuovo direttore, egli insieme a Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe compromettere il futuro della casa editrice...


Mamma mia che romanzo! Felica Kingsley ha una penna spettacolare. E' divertente, irruente, frizzante e coinvolgente. Semmai vi capitasse di leggere un libro di questa autrice, preparatevi a rimanere incollati alle pagine.


Ho adorato entrambi i personaggi. Sia Victoria che Knight sono ben delineati e molto reali. Ho davvero adorato la protagonista femminile per il suo carattere, il suo spirito d'animo e la sua forza nel lottare per ciò in cui crede.


La storia mi è piaciuta tantissimo. Mi sono sentita coinvolta, curiosa e tante volte anche partner di questo duo molto particolare.


Credo che ci sia anche il giusto approfondimento emotivo dei personaggi senza rendere pesante e prolissa la storia d'amore.

Felicia Kingsley si riconferma la regina del romance italiano e spero di leggere un suo nuovo libro a breve!


ottobre 04, 2022 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento